L’orchidea di Genny sboccia a Los Angeles
Nel decennale della direzione creativa di Sara Cavazza Facchini,
Genny inaugura un nuovo flagship store a Los Angeles
«Gli Stati Uniti sono il nostro orizzonte naturale. La città di Los Angeles è un contesto affine al marchio Genny come identità Glamour e desiderio costante di internazionalità» dichiara Sara Cavazza Facchini che prosegue «sentivo il desiderio di una presenza costante in California, una vera e propria Embassy della Maison, capace di rappresentare Oltreoceano i concetti chiave che danno vita al mondo di Genny per avvicinarmi alle moltissime fans del marchio della west Coast».
In questo senso, quello che prenderà forma a Brighton Way, Beverly Hills, è un flagship store di circa 250 metri quadrati, con un importante fronte vetrina di oltre 25 mt, nei quali viene rappresentato il mondo Genny tratteggiato da Sara Cavazza Facchini nei suoi dieci anni alla guida della maison.
Rivivi il party al mitico Chateau Marmont
Genny ha celebrato l'apertura del suo negozio situato a Beverly Hills.
Il cocktail party si è tenuto al Penthouse 64 al Chateau Marmont. La serata è stata illuminata da candele, tocchi di bianco e orchidee, simbolo del marchio.
Icone di stile e influencer si sono riuniti per celebrare questa straordinaria occasione. La serata è stata resa ancora più memorabile dalla presenza di ospiti illustri come Kate Beckinsale e Jaden Smith.
Scopri le celebrities vestite Genny
Sara Cavazza Facchini con Kate Beckinsale
Sara Cavazza Facchini con Jaden Smith
Tessa brooks
Jasmine Sanders
Carmella rose
Isabelle Ikpeme
Mariela Garriega
Keni Silva