Caricamento...

Bomber in denim con applicazioni nappine strass

Disponibile
1.595,00 €
+

Descrizione

Bomber in denim che reinterpreta lo stile casual con dettagli sofisticati. Le maniche arricciate al fondo aggiungono volume e femminilità, mentre la vestibilità morbida garantisce comfort e versatilità. IIl capo è impreziosito da un'applicazione del motivo "rope", che richiama una rete ornamentale sofisticata, che si conclude con delle nappine: un elemento che riprende lo stile vintage della Maison Genny, realizzata in strass. La chiusura con abbottonatura baciata e ganci nascosti crea un look pulito e minimale, mentre le tasche a filetto sui fianchi aggiungono praticità senza rinunciare all’eleganza. La modella è alta 180 cm e indossa la taglia 40 IT.

SKU:80AAS970DT028904

Materiali e Cura

Realizzato interamente in Italia. Composizione: Tessuto 1: 93% Cotone, 5% Poliestere, 2% Elastan.
Seguire le istruzioni presenti sull’etichetta.

Spedizioni & Resi+

Spedizione Gratuita

Servizio Spedizione Express Gratuito
Consegna entro 2 giorni lavorativi in Italia.

Ci impegniamo a spedire tutti gli ordini entro 24 ore.

Resi e cambi

Puoi restituire gratuitamente qualsiasi prodotto ordinato entro 14 giorni a decorrere dalla data di ricezione.
I prodotti devono essere restituiti integri, in perfetto stato e nella loro confezione originale. Per tutte le info specifiche sulle modalità di reso ti invitiamo a visitare l’apposita sezione sul sito.

I resi sono accettati per tutte le categorie prodotto ad eccezione dei profumi.

Rimborso

In caso di reso, il rimborso sarà corrisposto indicativamente entro 72 ore a decorrere dalla ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino. Detto rimborso potrà avvenire fino a 14 giorni dalla ricezione.
Il rimborso sarà corrisposto tramite la stessa modalità di pagamento.