Caricamento...
 

GENNY PRIMAVERA ESTATE 2026

CURVE IMPREVEDIBILI

I petali dell’orchidea si animano in rilievo su un top in tulle verde, arricchito da ricami e dettagli luminosi che creano movimento e profondità. Drappeggi in raso e una cintura sottile ne sottolineano la linea morbida, evocando la grazia naturale di un fiore che si apre alla luce.
La sfilata Primavera/Estate 2026 trasforma l’orchidea Phalaenopsis in abiti che accarezzano il corpo come onde leggere. Petali, plissé e linee fluide disegnano silhouette sensuali e moderne.
Le onde del mare diventano bordo, collo e polsi di una sofisticata camicia in garzina verde, ma anche l’orlo di un abito in organza e dei nuovi pantaloni da odalisca che danzano liberi attorno alla caviglia. I petali dell’orchidea si piegano, si animano e si allargano nelle complesse costruzioni dei bustier in organza, da indossare su pantaloni maschili oppure nel candido body con una scultorea corolla attorno al décolleté.
Petali d’orchidea e curve ardite si intrecciano in abiti che celebrano la sensualità femminile: un profondo décolleté impreziosito da ricami tridimensionali e un drappeggio rosso che segue il corpo con energia vitale, fino a orli ondulati che si animano come petali in movimento.
Plissé leggeri che ondeggiano sulle spalle e trasparenze in rosa cipria incontrano la forza vibrante del fucsia in abiti che celebrano la femminilità in tutte le sue sfumature. Chiffon e organza si animano come fiori in movimento, impreziositi da gioielli ispirati all’opera Light Into Life, in un omaggio luminoso alle curve del corpo e dello spirito.
Stampe floreali intrecciate al motivo Block Chain e abiti plissé che si aprono come corolle danno vita a una femminilità fresca e vibrante. Linee fluide, dettagli maschili reinterpretati e volumi leggeri evocano petali mossi dal vento, in un omaggio alla grazia naturale e al nuovo linguaggio curvilineo di Genny.

I nostri ospiti