Noir
Dal carattere provocante e sofisticato, Genny Noir, fragranza intramontabile, seduce per il suo stile classico, di charme. Un concentrato di pura femminilità che avvolge corpo e sensi con i suoi sentori cipriati e floreali. La fragranza si apre con la luminosità di Petit Grain e il fresco e pungente Cardamomo; nel cuore un inebriante bouquet di Iris e Gelsomino, esaltato dalle intense note di esotico ylang-ylang. Chiudono, nel fondo, gli accenti caldi di Ambra Grigia e Muschio, che avvolgono in un intenso ed impalpabile abbraccio le fedeli consumatrici, che da anni ritrovano in Genny Noir la loro seconda pelle. | NOTE DI TESTA: Petit Grain, Cardamomo NOTE DI CUORE: Osmanthus, Rosa, Ylang-Ylang, Iris, Gelsomino NOTE DI FONDO: Patchouli, Muschio di Quercia, Labdano, Ambra Grigia, Muschio |
Cardamomo
NOTE DI CUORE: Osmanthus,
Rosa,
Ylang-Ylang,
Iris,
Gelsomino
NOTE DI FONDO: Patchouli,
Muschio di Quercia,
Labdano,
Ambra Grigia,
Muschio
LA FRAGRANZA
Nero e Oro, emblemi dell’eleganza, della femminilità e della raffinatezza, rimangono i protagonisti del restyling di Genny Noir, restituendo al pack personalità e carattere. Un nuovo stile, che "veste" il profumo di freschezza e unicità. La confezione, nera e slanciata, esibisce un logo dalle linee dorate, più sottili e moderne che vanno a disegnare e impreziosire la silhouette.
Il nuovo vetro, unico nel suo genere, presenta varie sfaccettature, che restituiscono un gioco di luci calde e permettono di posizionare il flacone sia in orizzontale che in verticale.
Dal carattere provocante e sofisticato, Genny Noir, fragranza intramontabile, seduce per il suo stile classico, di charme. Un concentrato di pura femminilità che avvolge corpo e sensi con i suoi sentori cipriati e floreali. La fragranza si apre con la luminosità di Petit Grain e il fresco e pungente Cardamomo; nel cuore un inebriante bouquet di Iris e Gelsomino, esaltato dalle intense note di esotico ylang-ylang. Chiudono, nel fondo, gli accenti caldi di Ambra Grigia e Muschio, che avvolgono in un intenso ed impalpabile abbraccio le fedeli consumatrici, che da anni ritrovano in Genny Noir la loro seconda pelle.