Abiti da sera e da cocktail
Nel guardaroba femminile, tra i vari capi di abbigliamento da donna, non possono mancare né abiti da sera, né abiti da cocktail. Non ci si può sottrarre alle basilari regole di stile. Lunghi, corti, audaci, sexy, sensuali, romantici o eleganti: gli abiti da sera sono l’ideale per prendere parte ai vari eventi più trendy del momento, partecipare ai gàla notturni, recarsi a cene di lavoro o per un’uscita con la propria dolce metà. Questi capi di abbigliamento femminile possono essere utilizzati anche come abiti da cerimonia o - all’occorrenza - anche come abiti da giorno. Ovviamente per essere perfette in ogni situazione si può giocare con gli accessori e gli abbinamenti. Mentre gli abiti da sera, che hanno un'aura più elegante e una versatilità più marcata, quelli da cocktail hanno un timing ben definito e un utilizzo più specifico. L’occasione giusta per indossarli può riguardare un aperitivo nel locale più chic insieme ad amici, colleghi di lavoro o parenti, ma anche l’invito a prendere un cocktail sulla spiaggia o su una nave.
Abiti da sera lunghi o corti? L’abbigliamento donna si fa più sexy e audace
Ci sono numerose occasioni in cui indossare abiti da sera lunghi. Oltre ad un’uscita con le amiche, li si può sfoggiare per un appuntamento galante, una cena importante, un invito a teatro o un galà. Tra le proposte di Genny vi sono modelli sexy, ma estremamente eleganti pronti a mettere in risalto i punti di forza di ogni donna, evidenziare le curve e innescare un vero e proprio gioco di seduzione attraverso cut out e trasparenze. Per non passare inosservate si possono scegliere abiti da sera lunghi ed eleganti in tessuti laminati, perlati o con paillettes. Per le serate più romantiche, invece, abiti con cut-out, intrecci i monospalla mentre per quelle più formali abiti di colore nero con strass o ricami. Come abbinarli? Per completare il look occorre una pochette a mano, orecchini brillanti, scarpe col tacco alto. Quando si desidera un outfit più audace e sexy, ma soprattutto si vuole mettere in risalto le proprie gambe, si può puntare invece su abiti da sera corti. Essi sono perfetti per recarsi ai vari party o anche alle cerimonie e nelle stagioni più fredde possono essere abbinati a capispalla eleganti.
Abiti da cocktail
Femminili, solari e super sensuali. Gli abiti da cocktail di Genny sono sì raffinati, ma anche estremamente sexy. Da indossare - come etichetta vorrebbe - in un contesto di divertimento, quelli più corti devono essere sfoggiati nelle occasioni semi-formali, mentre per gli eventi più solenni occorre mostrare la propria eleganza innata indossando abiti da cocktail lunghi.