L'abito a caftano lungo con profondo scollo a V è caratterizzato dall'applicazione di una raffinata passamaneria con paillettes e da polsini impreziositi da bottoni a vista. Il capo dalle linee fluide e dalla vestibilità morbida è realizzato in mussola di cotone leggero, quasi trasparente, dalla mano morbida e fresca, e impreziosito da una raffinata disegnatura all over a ricamo di orchidee, fiore iconico del brand Genny. L'abito è completo di fodere sottoveste rimovibile.
La modella è alta 178 cm e indossa la taglia 40.

Abito lungo con ricamo di orchideeMade in Italy Aggiungi alla lista desideri
Descrizione
Materiali e Cura
Realizzato interamente in Italia. Composizione: 87%Cotone, 13%Poliestere.
Lavare a secco in un centro specializzato.
Spedizioni & Resi+
Spedizione Gratuita
Servizio Spedizione Express Gratuito
Consegna entro 2 giorni lavorativi in Italia.
Ci impegniamo a spedire tutti gli ordini entro 24 ore.
Resi e cambi
Puoi restituire gratuitamente qualsiasi prodotto ordinato entro 14 giorni a decorrere dalla data di ricezione.
I prodotti devono essere restituiti integri, in perfetto stato e nella loro confezione originale. Per tutte le info specifiche sulle modalità di reso ti invitiamo a visitare l’apposita sezione sul sito.
I resi sono accettati per tutte le categorie prodotto ad eccezione dei profumi.
Rimborso
In caso di reso, il rimborso sarà corrisposto indicativamente entro 72 ore a decorrere dalla ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino. Detto rimborso potrà avvenire fino a 14 giorni dalla ricezione.
Il rimborso sarà corrisposto tramite la stessa modalità di pagamento.
Potrebbero piacerti anche