Caricamento...

Blazer animalier monopetto fucsia

Colore:
Current color is rosa
Disponibile
Prezzo normale € 965,00 (-50%) Prezzo speciale € 482,50
Servizio MADE-TO-ORDER
+

Descrizione

Il blazer in jacquard animalier lurex è perfetto per chi ama osare. Caratterizzato da collo a revers con abbottonatura monopetto nascosta, ha una vestibilità aderente. Per un look aggressivo abbinalo ai pantaloni coordinati oppure per un everyday look rendilo portabile con un capo neutro.

SKU:73AJQ575N0154445

Materiali e Cura

Realizzato interamente in Italia. Composizione: 76%Acetato, 21%Poliammide, 3%Elastam.
Lavare a secco in un centro specializzato.

Spedizioni & Resi+

Spedizione Gratuita

Servizio Spedizione Express Gratuito
Consegna entro 2 giorni lavorativi in Italia.

Ci impegniamo a spedire tutti gli ordini entro 24 ore.

Resi e cambi

Puoi restituire gratuitamente qualsiasi prodotto ordinato entro 14 giorni a decorrere dalla data di ricezione.
I prodotti devono essere restituiti integri, in perfetto stato e nella loro confezione originale. Per tutte le info specifiche sulle modalità di reso ti invitiamo a visitare l’apposita sezione sul sito.

I resi sono accettati per tutte le categorie prodotto ad eccezione dei profumi.

Rimborso

In caso di reso, il rimborso sarà corrisposto indicativamente entro 72 ore a decorrere dalla ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino. Detto rimborso potrà avvenire fino a 14 giorni dalla ricezione.
Il rimborso sarà corrisposto tramite la stessa modalità di pagamento.